Telefono:+39 0557224184    Email: info@modchip.it

Controller PS4 DUAL SHOCK Originale o Falso?


Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni da clienti che hanno acquistato ricambi dal nostro negozio e quando sono andati a montarli erano leggermente diversi dal pezzo che era montato nel loro controller.
Ad una attenta analisi abbiamo riscontrato che il loro controller anche se con marchio SONY e acquistato con regolare scatola, manuale e istruzioni era un FALSO!

A prima vista sembra un nomalissimo controller Ps4

La sigla è CUHZCT1E,

La sigla è CUHZCT1E e non CUHZCT1U. Potrebbe essere una serie speciale in edizione limitata, ma effettuando una ricerca questo codice si trova quasi esclusivamente su siti di ecommerce cinesi, e già questo lascia dubitare.

connettore di alimentazione USB, vista superiore simil JDS-040
connettore di alimentazione USB, vista inferiore simil JDS-040
Vista controller Fake aperto.

Una volta aperto arrivano le sorprese,
– l’aspetto interno non è quello di un controller originale
– la batteria non è marchiata SONY
– Il connettore di ricarica è male realizzato anche brutto da vedere.
– La piastra madre non è una delle schede montate sui controller SONY

Quindi per verificare se un controller è ORIGINALE consigliamo di rimuovere le 4 viti che chiudono il guscio del coperchio e verificarne l’interno.

I controller Playstation 4 dual shock 4 montano una delle seguenti piastre madri: JDM-010, JDM-020, JDM-030 , JDM-040 , JDM-050 e JDM-055

Se la vostra piastra non è una di quelle elencate e non ha l’aspetto come da immagini sotto, allora il vostro controller potrebbe essere un FAKE

Controller Playstation 4 dual shock 4 CUHZCT1U
JDM-001
JDM-020
JDM-030
JDM-040
JDM-055 o JDM-050
Esistono più versioni del modello JDM-050/055 che diiferiscono per alcuni componenti, ma laspetto generale e come da foto sopra.

Hai una domanda o un commento?

One comment on “Controller PS4 DUAL SHOCK Originale o Falso?

umberto

ciao, come faccio a sostituire o riparare il pulsantino di rame posto sulla scheda madre che funge da contatto per i tasti option o share? purtroppo con il calore del saldatore ad aria calda , uno si è staccato e non riesco a trovarlo più, come posso sostituirlo? (tenendo presente che il contatto ha anche la funzione ritorno quando si sollecita col pulsante.) come ricambio esiste? anche perche un qualsiasi pezzatto di rame o alluminio una volta pigiato non ritorna, resta pigiato. ciao e grazie

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.